SoloNapoli
SoloNapoli - Polveri bagnate
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Polveri bagnate
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/12/2017 : 23:13:37  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono contento, come tanti immagino, per il risultato, ma non certamente per la prestazione e per il seguente motivo: quando c'è una così manifesta superiorità, la partita va chiusa subito. Si è portato, invece, il risultato in bilico fino alla fine. Non si fa così, perché l' episodio ti può punire e se ti punisce, lo paghi caro, molto caro. Il calcio è pieno di partite dominate da squadre che poi, infine, hanno perso. Non è successo oggi, ma meglio non correre rischi. Credo che mister Sarri non sarà per nulla contento e ha non una, ma mille volte ragione. Il Crotone è davvero poca cosa. Chiudi, quindi, subito la pratica. Spero che in futuro non si commettano questi errori e si sia molto più cattivi.
La partita. Non c'è stata partita. È stato un dominio assoluto del Napoli. Il possesso palla e una infinità di calci d'angolo lo testimoniano abbondantemente. La partita è stata decisa dal Capitano nel primo tempo. Tiro di sinistro su servizio di Allan e terzo goal consecutivo. Siamo ora a 117. Il bottino è destinato ad aumentare, com'è logico che sia. Ancora all'asciutto Ciro, che evidentemente avrà le polveri bagnate. Prima o poi arriveranno anche i suoi goals.
Nel secondo tempo il Napoli ha sfiorato ripetutamente il goal del raddoppio, ma una volta la traversa, un'altra il portiere gliel'hanno negato. A proposito del portiere, c'è da dire che da un suo rinvio errato stava per succedere il pasticciaccio, l'episodio di cui sopra. Non è accaduto fortunatamente e il Napoli porta tre preziosi punti a casa, laureandosi campione d'inverno. Si chiude il girone d'andata con 48 punti, bottino semplicemente straordinario.
Considerazioni. Ottima prova di neutrino-Maggio e del Capitano. La vecchia guardia non delude mai. Ottimi anche K2 e Albiol. Hysaj raggiunge la sufficienza, ma ha commesso qualche errore di troppo. Allan continua ad essere in un momento strepitoso, mentre ho visto un Jorginho in leggero affanno. Non è stata la migliore prestazione di Lorenzinho e di Ciro ho già detto. Calleti rimane prezioso. Reina non è giudicabile. Come detto sopra, si stava facendo male da solo.
Mister Sarri sicuramente opterà per un turn over abbondante nella partita che ci vedrà impegnati con l'Atalanta ed è giusi che si così.
Per quanto mi riguarda, sono concentrato già sul Verona.

pio
Utente Master




3392 Messaggi

Inserito il - 29/12/2017 : 23:45:08  Mostra Profilo Invia a pio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allan-marek-KK,per il resto vedo solo involuzione,specie in attacco,dallo stop di goulam e' sparito il bel Napoli,specie i gol di Mertens.
Io ho capito due cose:Sarri che spesso criticavo,ha portato su col suo gioco una squadra normale e seconda cosa i gobbi sono di un altro pianeta,purtroppo..

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 31/12/2017 : 00:57:57  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ma siamo primi ancora una volta campioni d'inverno. La lotta è a due, per ora. Sulla partia ha detto tutto Dario. Ma ne verranno altre cosi' e per arrivare primi a maggio serve chiuderle prima. La juve con le individualità le vincera' quasi tutte. COnteranno lgi scontri diretti solo se si fara' ben eocn le altre, e quindi, perdere punti in qualche partitaccia contro le deboli, costera' ancora piu' caro. Serovno rinforzi freschi a gennaio e temo che Inglese sia poco. Molto del campionaot del Napoli dipende dal recupero vero dei due infortunati e non si possono fare scommesse troppo forti a mio avviso. SI parla di un possibile acquisto di Grimaldo. Se fosse vero vorrebbe solo dire che Gohulam va allp United l'anno prossimo, ma concentriamoci sul mercato di gennaio e su quet'anno. E' impossibile essere camioni d'inverno ancora una volta e non arrivare alla fine. Forza Napoli!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,64 secondi. | Snitz Forums 2000