SoloNapoli
SoloNapoli - Puerile provocazione
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Puerile provocazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 05/05/2019 : 23:13:08  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la vittoria odierna sul Cagliari, il Napoli conclude il suo campionato, a tre giornate dal termine, al secondo posto. È francamente un bel risultato, ma un po' di amarezza, inutile nasconderlo, c'è. Sono troppi i punti di distacco dalla Juve e a gennaio, questa è la cosa peggiore, il campionato era già finito. Ad ogni modo, se proprio si vuole fare una critica a questa stagione, allora bisogna evidenziare quella sciagurata partita contro il MIlan di Coppa Italia. Sbagliati completamente formazione e approccio. Acqua passata, non ne parliamo più.
Oggi il Napoli ha battuto in negativo il record di presenze sugli spalti. Quattro gatti e nulla più. Ora ci sono diverse giustificazioni per questa mancata affluenza di pubblico, ma secondo me ce n'è solo una: non c'è feeling fra società e buona parte del pubblico. Diciamo che il fuoco della passione è, al momento, ridotto a qualche scintilla, o probabilmente spento dopo la stupida e puerile provocazione di mettere le curve a trenta euro. Solita genialata di ADL, ovverosia il cosiddetto presidentissimo. Speriamo si rinsavisca e finisca questa stupida e dannosa guerra.
La partita. Carlo Magno ripresenta Meret fra i pali. Hysaj a destra, Albiol dal primo minuto, mentre in avanti spazio a Verdi, Insigne e Younes. A riposo, Fabian, Calleti e Milik.
Primo tempo noiosissimo. Bene ha fatto, avrà detto qualcuno, chi è rimasto a casa. Naturalmente la prima metà della gara finisce sullo 0-0.
Secondo tempo. Il Cagliari passa inaspettatamente in vantaggio. Siamo al 63° e la rete la firma il simpatico Pavoletti. Due minuti prima Carlo Magno aveva sostituito Verdi e Allan con Calleti e Fabian Ruiz. Subito dopo il goal, Carlo Magno corre ai ripari. Fuori Younes e dentro Milik. Comincia un'altra partita. Il Napoli non ci sta a perdere e attacca a più non posso. Fioccano le occasioni. Cragno è in vena di miracoli. All'85° il Napoli pareggia. Cross del sempre più pronto Ghoulam. Ciro anticipa Ceppitelli e schiaccia in rete. Il Napoli continua ad attaccare. L'arbitro decreta cinque minuti di recupero. Quello del Napoli è ormai un assedio. Tutto il Cagliari è raccolto in difesa. Al 92° ennesimo cross di Ghoulam. Cacciatore intercetta con un braccio, ma l'arbitro lascia correre. Dopo due minuti il VAR richiama l'arbitro, che va a visionare l'accaduto. È rigore! La massima punizione viene trasformata da Insigne. È l'unica cosa buona fatta da Insigne durante la partita. Il Napoli vince sul Cagliari per due a uno.
Spero sinceramente che Meret sia il titolare fisso. Questo alternarsi non giova a nessuno. Milik, Mertens sono inamovibili. Sulla sinistra continuerei a dare fiducia a Younes. Ghoulam sarà sicuramente prontissimo per il prossimo anno.



  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. | Snitz Forums 2000