SoloNapoli
SoloNapoli - Notte leggera
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Notte leggera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4612 Messaggi

Inserito il - 18/06/2020 : 09:58:05  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È stata una notte da raccontare, vissuta come poche. Una notte finalmente colorata di vita, dopo le tante paure degli ultimi tempi, le distanze sociali, i bollettini sempre nefasti e quant'altro. Una notte senza sonno, ma eccezionalmente leggera, tanto leggera da ritrovarsi al mattino senza un filo di stanchezza e pronti a ripartire. È stato bello ripartire. Un grazie va soprattutto ai ragazzi, che con questa loro impresa, si sono consegnati alla storia di questa straordinaria terra e a quanti hanno collaborato alla riuscita di essa. Grazie di cuore!
Qualcuno sicuramente dirà che questa finale tra Juve e Napoli non è stata una bella partita. Bene, chissenefrega. Date le circostanze, non poteva certamente esserla, ma è stata partita vera, giocata soprattutto con lealtà e sportività. Alla fine i rigori, con i quali si è decisa la partita, hanno premiato chi più meritava, vale a dire il Napoli. Punto.
Difficile stilare una pagella con migliori e peggiori. Tutti bravi. Lasciatemi, però, dire, che Meret, il nostro Albatros, è migliorato tantissimo con i piedi. Il nostro Ringhio ha avuto ancora una volta ragione. Spero di cuore continui ad averne. Tutto qui.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11733 Messaggi

Inserito il - 19/06/2020 : 18:00:07  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutto. Ci voleva dopo tante notti di paura e poi successivamente di preoccupazione. Il futuro ha ripreso colore, finalmente, dopo tanto patire quotidianamente. Qualunque calcio sia, è tornato e una serata di festa vera mi ha fatto tornare al passato. Si, erano scudetti o coppa Uefa, per lo più, magari un paio di mondiali, come contorno generale, ma l'atmosfera era di nuovo, come d'incanto, la stessa. Grande Napolie grande Gattuso che decreta la morte del sarrismo, come movimento ideologico fondato su un presunto condottiero che sfida il palazzo e , di cui, sul campo di calcio, non è rimasta traccia. Conserverò per molto tempo negli occhi la faccia vitrea di Cristiano Ronaldo, inespressivo, senza più storia. Alzarla la Coppa Rino, che è più tua che di altri, voluta contro tutto e tutti, anche contro il destino che ti ha tolto pochi giorni fa tua sorella. I giocatori e Napoli ti hanno capito e sono tutti con te. Finanche Mertens ha rinnovato, nonostante le sirene interviste, per una scelta di cuore, come altri non hanno fatto (hamsik). Sei tu, Ciro, il secondo simbolo di questa squadra indomita e battagliera, divenuta immagine e somiglianza di Gattuso. Si ricomincia con un occhio allAtalanta e uno al Barca, laddove i sogni si tingono ancora di azzurro.

Modificato da - luigi2702 in data 19/06/2020 18:03:02
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi. | Snitz Forums 2000