SoloNapoli
SoloNapoli - Presidentissimo
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Presidentissimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 25/07/2016 : 23:41:17  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Presidentissimo,
non credere che tu sia esente da colpe per il mancato rinnovo di giudain e la sua andata alla Juve. Tu le tue colpe ce l’ hai e più dello stesso giudain. E, ti prego, finiscila di dire che quando hai preso il Napoli si era nella merda. Io maledico l’imprenditoria napoletana e i poltici nostrani per non aver mosso un dito per evitare il fallimento del Napoli fortemente voluto da due loschi individui: Petrucci e Carraro. L’acquisto del Napoli, grazie ai tuoi amici di cui sopra, è stato l’affare della tua vita, e non viceversa. Lascialo perdere questo tasto! Non ti conviene!
Veniamo ad oggi. Siamo quasi ad agosto, quasi a inizio campionato, hai incassato 90 milioni più i soldi derivanti dalla Champions e fino ad ora solo due acquisti, e non certamente di un certo grido. Non ti sembra davvero poco? Hai intavolato, ora, una delle tue interminabili trattative pare con Icardi. Non so se Icardi faccia al caso nostro, ma non credo verrà. Fossi in te, mi concentrerei più sul centrocampo, cosa che dovevi fare già a gennaio scorso, e sulla difesa. E quando devi spendere, spendi! Non te ne uscire con le tue solite, ridicole e sciocche scuse. Abbiamo capito che sei furbo, ma io preferisco un presidente intelligente. Tu, mi dispiace dirlo, di intelligenza ne hai veramente poca e ciò è dimostrato dalle tue uscite, quasi sempre fuori luogo. Furbizia e intelligenza sono due cose fondamentalmente differenti, presidentissimo.
Stammi a sentire, metti nelle mani di Sarri, che è il vero fuoriclasse che hai, un centrocampo e una difesa coi fiocchi e controfiocchi, poi vedrai che Gabbiadini, che non ha nulla da invidiare a Icardi, farà più di venti gol. Un’altra cosa: datti un diverso assetto societario! Cercati altri soci! Tu sei solo il presidente, non il padrone del Napoli.
Un’ultima cosa. Ti sei mai chiesto chi fossi tu prima di acquistare il Napoli? Un mediocre produttore di cinepanettoni. Non toccare quel tasto, non ti conviene. Capisc’ a mme!

P.S. Vedi che ci sono andato piano, ma cerca di cambiare. Aurè, si carta canusciuta!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 26/07/2016 : 13:59:09  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Presidentissimo,
non credere che tu sia esente da colpe per il mancato rinnovo di giudain e la sua andata alla Juve. Tu le tue colpe ce l’ hai e più dello stesso giudain. E, ti prego, finiscila di dire che quando hai preso il Napoli si era nella merda. Io maledico l’imprenditoria napoletana e i poltici nostrani per non aver mosso un dito per evitare il fallimento del Napoli fortemente voluto da due loschi individui: Petrucci e Carraro. L’acquisto del Napoli, grazie ai tuoi amici di cui sopra, è stato l’affare della tua vita, e non viceversa. Lascialo perdere questo tasto! Non ti conviene!
Veniamo ad oggi. Siamo quasi ad agosto, quasi a inizio campionato, hai incassato 90 milioni più i soldi derivanti dalla Champions e fino ad ora solo due acquisti, e non certamente di un certo grido. Non ti sembra davvero poco? Hai intavolato, ora, una delle tue interminabili trattative pare con Icardi. Non so se Icardi faccia al caso nostro, ma non credo verrà. Fossi in te, mi concentrerei più sul centrocampo, cosa che dovevi fare già a gennaio scorso, e sulla difesa. E quando devi spendere, spendi! Non te ne uscire con le tue solite, ridicole e sciocche scuse. Abbiamo capito che sei furbo, ma io preferisco un presidente intelligente. Tu, mi dispiace dirlo, di intelligenza ne hai veramente poca e ciò è dimostrato dalle tue uscite, quasi sempre fuori luogo. Furbizia e intelligenza sono due cose fondamentalmente differenti, presidentissimo.
Stammi a sentire, metti nelle mani di Sarri, che è il vero fuoriclasse che hai, un centrocampo e una difesa coi fiocchi e controfiocchi, poi vedrai che Gabbiadini, che non ha nulla da invidiare a Icardi, farà più di venti gol. Un’altra cosa: datti un diverso assetto societario! Cercati altri soci! Tu sei solo il presidente, non il padrone del Napoli.
Un’ultima cosa. Ti sei mai chiesto chi fossi tu prima di acquistare il Napoli? Un mediocre produttore di cinepanettoni. Non toccare quel tasto, non ti conviene. Capisc’ a mme!

P.S. Vedi che ci sono andato piano, ma cerca di cambiare. Aurè, si carta canusciuta!




Perfettamente d'accordo su TUTTO. In piu' aggiungo:
a) E ' ancor aun mediocre produttore di cinepanettoni, ma che piu' o meno con astuzia riesce a piazzare al botteghino sia pure in questi ultimi tempi con meno record che c'è qualcuno piu' bravo e talentuoso che sbanca di solito un comico pugliese he non fa parte della tua scuderia di fantocci eccetto verdone e de sica , quet'ultimo non certo al pacino...Le tue idee astute sono quelle di far partecipare dei personaggi al film ( esempio peppino di capri) che si raccordano con la maschera id leone data a Inler. Per te cinema non è solo finzione ma presa per il culo. La stessa che esce fuori dai toi discorsi, una mania di grandezza che non trova riscontri pratici. E basta di dire che eravamo nella xxxxx che tu non sei degno neppure di proinunciare quella parola. E alla fine del bilancio ti becchi discerti milioni di euro per tenere il tuo panfilo in acqua, ah dimenticavo è colato a picco, ma chissa' quanto ha pagato poi l'assicurazione ... forse un altra astuta mossa , per predere per i fondelli. Ma non tutti hanno gli anelli al naso a mio avviso... a Napoli. Indubbiamente una cosa te la riconosco: hai una fortuna sfacciata. Se ne avessi io il 10 per cento, non so dove starei..
b) La juventus non usa clausol rescissorie. Pier paolo marino ha dichiarato : chi mette clausole rescissorie fissa gia' un prezzo per a vendita.... E non è un caso. Se anche dovessi avere fortuna con Icardi, chissa', ma non credo, a aprte che non vale 50 mil circa, la prima trance della clausola di higuian gia' hai pensato a una bella clausola rescissoria di 100 mil. Se icardi fa il fenomeno , grazie a sarri, tu te lo rivandi al doppio. Furbo davvero. Bravo. La clausol aha anche un altro incredibile effetto: non sei tu che vuoi vendere ma lgi altri che lo comprano e il calciatore che( per importanza del vlub compratore e i soldi di ingaggio ovviamente ) che se ne vule andare. tu ne esci pulito. Bravo. Furbo. Complimenti. Un ottimo venditore di anelli al naso.
c) Adesso i soldi ci sono e nonostante qulcuno dia che arriveranno in due anni, altri dicono in due mesi, non si capisce, il credito vale lo stesso. QUindi devi spendere 95 + 40 mil ( salvo eliminazione della Roma al preliminare) er ora ne hai spesi 10 per tonelli e 2 per giaccherini, per carita', giocatori id qualita' prezzo indubbiamente, ok, ma poi????? Ne mancano da 135 almeno 123 da spendere. ediamo se lo fai....
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 28/07/2016 : 19:43:52  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'erano dubbi che il pezzottato avrebbe risposto per le rime al presidentissimo, che senza ombra di dubbio ha le sue colpe, ma il suo comportamento è da vile, da classico omme 'è mmerda. Non ha attenuanti, non ha alibi. D10S rifiutò la rube! Gli misero a disposizione un assegno in bianco, ma rifiutò: altra pasta di uomo, altra roba. E poi...e poi il presidentissimo avrà le sue colpe, è scostumato, arrogante e antipaticissimo, ma Hamsik è qui da dieci anni, Maggio lo stesso, Reina pare voglia stabilirvisi, Mertens preferisce giocare il 50% delle partite qui, piuttosto che il 100% da un'altra parte, Callejon ha rinnovato e via di seguito. Come mai tutti questi signori non hanno problemi con il presidentissimo? Lascia perdere, pezzottato! Ancora non hai capito che qui non si porta l'anello al naso? Beh, se non l'hai capito, lo capirai quando verrai a Napoli, ma dubito, considerato il vigliacco che sei, che tu abbia il coraggio di presentarti.

Auré, famme nu piacere, non rispondergli! Statte zitto! Lascia che sia il campo a parlare e lascia che ti dica una cosa: tiene nu culo tante, ma tante assaje! L'Inter si è impuntata e non ti ha ceduto Icardi. Ti sei salvato, perché non valeva e non vale tutti quei soldi. Aulas, credendo di essere furbo, ti ha salvato un'altra volta. Suvvia, 37 milioni per Tolisso. E chi è? Lo conoscono forse solo a Lione. Sta bbuone addo sta! Tiene nu culo tante, Aurè! Fossi in te, mi farei da parte e darei carta bianca a Giuntoli. A questo punto, ci vuole uno sgarbo alla Roma per prendere Diawara. Si va dal panzone e si chiede Sissoko. Fatte queste due operazioni, si prende Widmer, neanche Darmian e serenamente si aspetta l'occasione giusta. Con questi innesti, Aurè, te la puoi giocare con tutti, ma proprio con tutti. Lascia carta bianca a Giuntoli e lassa fa! Fa' una volta il presidentissimo, ma presidentissimo per davvero e ricordati che il vero fuoriclasse ce l'hai in panchina! Stiamo a vedere.

Torna all'inizio della Pagina

manuelbxl
Utente Medio

Città: BRUXELLES


123 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 11:07:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a manuelbxl un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
D'accordo con te ed anch'io penso che il fuoriclasse vero ce l'abbiamo in panchina.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 16:14:44  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aurè, a dire il vero, la risposta mi è piaciuta, ma era meglio non rispondergli: troppo onore. In questi casi è meglio ricorrere al divin Poeta: " Non ti curar di lor, ma guarda e passa!"

Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 17:52:27  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Dario

Aurè, a dire il vero, la risposta mi è piaciuta, ma era meglio non rispondergli: troppo onore. In questi casi è meglio ricorrere al divin Poeta: " Non ti curar di lor, ma guarda e passa!"



No no...la risposta ci voleva (pure per quella merda del fratello e le sue "dichiarazioni" di oggi)!!

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 29/07/2016 : 21:07:24  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fratello di Higuina esiste come essere in quanto è il fratello del giudain piu' famoso. Non merita neppure dei epnsieri in quanto è il nulla assoluto come uomo e come tutto. Almeno la'ltro il piede buono lo tiene, non l'anima, non il cjore, ma il piedesi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. | Snitz Forums 2000