SoloNapoli
SoloNapoli - DITTATURA
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 DITTATURA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 18/08/2016 : 17:07:58  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so se è la sezione giusta.

Sono sconcertato.


"Da questa stagione, agli incontri con i media di Maurizio Sarri, allenatore della nostra prima squadra, potranno partecipare i giornalisti delle testate DIRETTAMENTE INVITATE dalla Società Sportiva Calcio Napoli. Il primo incontro della stagione si svolgerà sabato 20 agosto alle ore 15 presso la Sala Stampa del Centro Sportivo di Castel Volturno."


Dove stiamo arrivando...come può fare una domanda o un articolo "scomodo" un giornalista che vuole lavorare...

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 18/08/2016 : 20:29:58  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È semplicemente assurdo e inqualificabile. Aurelio Panettone, come al solito, ne ha combinata una delle sue. Le domande le porranno solo i ruffianielli filosocietari. Che idiozia e che munnezza!

Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/08/2016 : 10:23:46  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io spero mi si creda quando dico che le mie parole non sono dettate da preconcetti verso ADL ma solo anailisi dei fatti...la mia domanda è "ma cosa ci deve fare più per schifarlo unanimamente?"

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 19/08/2016 : 15:05:59  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm....dunque...cosa pubblica, cosa privata...conferenze e modalità...estero...Barca ad esempio...giornalisti(?)...domande(?) scomode o comode...etc..
Vabbé lasciamo perdere, buona discussione su concetti profondi come egalitè, libertè, fraternitè e limortè

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

galin
Utente Master


Prov.: Torino
Città: Torino


5220 Messaggi

Inserito il - 19/08/2016 : 15:53:01  Mostra Profilo  Invia Email Invia a galin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Taormina ti fa un baffo Raf..

"Napoli fogna d'Italia"......Diego aveva ragione: italiani a cazzi loro!!!

"Que la chupen y que la siguen chupando"

E MATARRESE MAFIOSO
Torna all'inizio della Pagina

ninirosso
Utente Master


Città: roma


2931 Messaggi

Inserito il - 19/08/2016 : 16:49:08  Mostra Profilo Invia a ninirosso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque è innegabile che il Napoli sia sotto attacco mediatico e
boicottaggio continuo , numerosi sono i guastatori e gli imboscati
a queste conferenze stampa...
Torna all'inizio della Pagina

Bas1co
Moderatore




10761 Messaggi

Inserito il - 20/08/2016 : 01:44:15  Mostra Profilo  Invia Email Invia a Bas1co un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da galin

Taormina ti fa un baffo Raf..



...Luca seriamente mi meraviglio di te.

I gobbi fanno lo stesso, in Europa idem, solo a Napoli si grida come femminucce allo scandalo!! Ma lo sai che le testate/giornalisti invitati (evento pvt ficcatevelo bene in testa, prima lo farete e prima soffrirete di manie di giustizialismo da pappone) per sabato sono 15(!!).

Non facciamo i pallummella che gridano "libertè" per pietà

Perchè non ho una clausola come Cavani? Perchè per me non è importante. Io a Napoli ci sto benissimo.

Il CAPITANO
Torna all'inizio della Pagina

lello
Moderatore


Prov.: Genova
Città: Marano-Genova


7412 Messaggi

Inserito il - 20/08/2016 : 08:42:33  Mostra Profilo  Invia Email  Visita l'Homepage di lello  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello Invia a lello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bas1co

Citazione:
Messaggio inserito da galin

Taormina ti fa un baffo Raf..



...Luca seriamente mi meraviglio di te.

I gobbi fanno lo stesso, in Europa idem, solo a Napoli si grida come femminucce allo scandalo!! Ma lo sai che le testate/giornalisti invitati (evento pvt ficcatevelo bene in testa, prima lo farete e prima soffrirete di manie di giustizialismo da pappone) per sabato sono 15(!!).

Non facciamo i pallummella che gridano "libertè" per pietà




2016 - 2017 Il Napoli piu' forte della nuova era , dopo il fallimento e la serie C. Aurelio m'è ppate a me.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. | Snitz Forums 2000