SoloNapoli
SoloNapoli - Prezzi per Napoli-Barcellona
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 SoloNapoli
 Parliamo del Napoli
 Prezzi per Napoli-Barcellona
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 29/01/2020 : 15:26:00  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mamma mia, che botta! Curve a 70 euro, neanche a 50. Il pappone colpisce ancora. Di questi tempi, con questi chiari di luna, questi prezzi? il San Paolo non è un cesso ora? Non perdonerò mai a De Magistris la convenzione. Un'iniziativa del genere meriterebbe una sola risposta: San Paolo vuoto!
La legge Bosman, le televisioni e i vari pappone stanno ammazzando quello che era ritenuto il gioco più bello del mondo.
Tempo qualche anno e ne celebreremo i funerali. Accetto scommesse.

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11742 Messaggi

Inserito il - 30/01/2020 : 10:47:49  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un folle. Per quanto molti spenderanno pur di vedere Messi, ha esagerato, ritenendo di poter lucrare ancora una volta sulla nosta pelle. QUanto piu' sarebbe stato necessario avere lo stadio stracolmo, se proprio doveva guadagnarci, poteva alzare i pressi dei distinti e soprattutto tribune, ma le curve, quelle no.
Non perde l'occasione per dimostrarsi impopolare. Ma quanto spera di lucrare che se il napoli non ca in chamoion l aperdita secca, dovuta molto a sue colpe, non puo' essere compensata da una partita. Avra' solo dei vuoti sugli spalti dimosntrando ancora una volta la sua incapacita'. In un annus horribilis, sarebbe stata cosa gradita venire incontro, invece lui continua la sua guerra con i settori popolari, l'anima dle tifo, non avendo MAi capito nulla di calcio. Non aprlo di schemi o tattiche, magari se le fa spiegare dagli addetti ai lavori. NOn è mai entrato nell'anima e nel cuore della gente e meno che mai ci entrera'. Qui si ricorda ancora con affetto il povero Naldi, che ic ha perso un albergo fregato da Moggi, anche se totalmente incapace, ma ci sarebbe piaciuto ricordare anche ADl, per qualche cosa id buono, che non fosse la semplice gestione economica. Lui fa e disfa a piacimento, perche' il teatro e la compagnia sono suoi. Ma fa male i conti con il pubblico, la cui mancanza quest'anno ha inciso profondamente con tutto. Anche dare in pasto i giocatori al pubblico, dopo la rivolta, ha solo fatot male all'ambiente. Lui si sara' preso la sua vendetta personale, come al solio, ma ci abbiamo rimesso tutti, alla fine, anche lui, con deprezzamento e mancati introiti Champion. Forse se gestita divesamente, esonoero compreso dell'allenatore, qualcosa in piu' si poteva salvare, chissa', facendo na rivoluzione silenziosa e non chiassosa.....
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4622 Messaggi

Inserito il - 21/02/2020 : 00:01:29  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pare che i ragazzi della curva B non andranno ad assistere a Napoli - Barcellona per i prezzi troppo cari. Inutile dire che sono dalla parte dei ragazzi. Le curve a 70 euro sono un'esagerazione. In genere in quei settori ci vanno le classi popolari, o classi medio-basse. Entrambe le classi, di questi sciagurati tempi, fanno fatica ad arrivare a fine mese, quindi i 70 euro, oltre ad essere uno schiaffo alla povertà, rappresentano l'ennesimo schiaffo del papponismo, il vero e solo male, alla storica tifoseria. Il stg. ADL, vale a dire il pappone, non ha nessun diritto di mettere quel prezzo per quei settori. Gli è stato regalato il Napoli, gli è stata regalata la gestione del San paolo, non investe un soldo per il settore giovanile, non sa cosa sia il rischio d'azienda e agita quei prezzi?
È stato ed è il peggior presidente della storia del Napoli e il giorno che andrà via, sarà un gran giorno.
Dimenticavo. Non ha nessuna importanza che da altre parti si praticano prezzi più cari. A parte che tutto il movimento calcistico dovrebbe darsi una sana calmata, Napoli è una realtà molto diversa rispetto ad altre parti.

Torna all'inizio della Pagina

erickmorozov
Nuovo Utente




3 Messaggi

Inserito il - 19/01/2021 : 09:27:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi. | Snitz Forums 2000