SoloNapoli
SoloNapoli - Bacheca di delusioni
HOME | REGISTRATI | DISCUSSIONI ATTIVE | DISCUSSIONI RECENTI | SEGNALIBRO | MSG PRIVATI | SONDAGGI ATTIVI | UTENTI | REGOLAMENTO DEL FORUM | CERCA | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Non SoloNapoli
 L'angolo dell'articolo
 Bacheca di delusioni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 12/03/2024 : 23:30:01  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi a Barcellona, contro la gloriosa squadra locale, si conclude praticamente la stagiobe del Napoli. Bene, dopo quella cafonata pazzesca e provinciale della festa scudetto, riempiamo per l'ennesima volta la bacheca di delusioni e, grazie al sultano, di bruttissime figure. Una squadra ridicola e una società imbarazzante ci hanno riempito la stagione di giorni amari, e non è del tutto finita. A dire il vero, considerata la campagna di rafforzamento effettuata dak sultano e la grossa cifra incassata l'anno scorso e pure quest'anno, che il Napoli vada o meno in Champions, vada o meno al Mondiale per club, dovrebbe interessare zero. Del resto, se vuoi avere un minimo di possibilità e coltivare qualche speranza, devi provveddere subito per il sostituto di Kim e di Lozano e, a gennaio, devi prendere chi è utilizzabile. Invece niente, niente di niente! È normale trovare nella bacheca delusioni su delusioni, come è normale trovare nelle strade e sugli stadi gli sfottò dei tifosi avversari. Ad ogni modo, ci siamo abituati. Ciò che fa rabbia non è l'aver perso contro il Barcellona, ma l'aver perso contro la primavera del Barcellona. Non c'è nessuna giustificazione per una sconfitta del genere. Il risultato non è stato più pesante e imbarazzante solo perché, il tanto vituperatp Meret, ovviamente dai soliti idioti, era in vena di miracoli. Sui gol subiti, sono certo che ci sarà chi darà la colpa a lui. Meret, te lo ripeto ancora una volta: -Appena finito il campionato, non pensarci su nemmeno una volta, FUJETENNE! E, nello scappare, mi raccomando, non voltarti mai indietro, ma ringrazia il buon Dio e...e scappa a più non posso!-
Segue il risultato finale:
Barcellona - Napoli 3-1.
Peggiori in campo: Di Lorenzo, Mario Rui, Anguissa, Olivera.
Né carne e né pesce: Osimhem, Kvara, Politano, Traoré.
Accettabili: Rrahamani e J2.
Migliore in campo in senso assoluto: Meret, un gradino sotto Lobotka.
Per quanto riguarda l'allenatore, dico che con Calzona non ho visto nessun miglioramento particolare, ma non mi sento di condannarlo.
Un'ultima cosa. Amate davvero il Napoli? Sì? Allora non seguite il sultano nei suoi deliri e abbandonatelo! È uno che non tira due, se nom prende tre. È uno squallido opportunista che il Napoli ha reso ricco vermente, facendogli anche da vetrin, e continua a farlo. BASTA!!!!

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 13/03/2024 : 09:24:44  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo su tutto
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 14/03/2024 : 07:33:59  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', quest'alterco, chiamiamolo così, che ha avuto un po' prima della partita con Ugolini, sta facendo il giro del mondo. Oggi la CBS gli ha dedicato qualche minuto. Non ti dico le risate che si so'fatti gli increduli giornalisti. Uno di loro ha chiesto:- He is fine? Are you sure? I believe he needs medical attention.- Una macchietta, una ridicola macchietta, ecco cosa è diventato. Che avesse bisogno di cure mediche, però, noi lo sospettavamo da tempo.


Modificato da - Dario in data 14/03/2024 07:35:21
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 14/03/2024 : 11:55:04  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti le abbiamo invocate ed ora è evidente. Ci aggiungo l'alterco con lavv. Grassobbio che aveva osato dire al sultano : Aurelio adesso sei indifendibile" in relazione al caso Politano. Multe e ridicolo oltre a pseudoprogetti e proclami sempre più assurdi. Siamo messi male perché essendo un caso medico non farà altro che trascinare tutto nel baratro in quanto il paziente ossessionato in paranoia è solo contro tutti.
Occorre ricordare la definizione medica necessaria per configurare il disturbo.
Occorrerebbe la valutazione di un medico ma questa è basata su i seguenti criteri:
Di solito la diagnosi dei disturbi della personalità si basa sui criteri del Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali (Diagnostic and Statistical Manual of Mental Disorders quinta edizione, DSM-5), pubblicato dall'American Psychiatric Association.

Per formulare la diagnosi di disturbo di personalità paranoide, il soggetto deve ignorare persistentemente i diritti degli altri, come dimostrato da almeno quattro dei problemi seguenti:

Sospettano, senza motivazioni sufficienti, che gli altri li stiano sfruttando, danneggiando, o ingannando.
Sono ossessionati da dubbi ingiustificati sull’affidabilità di amici e colleghi.
Sono riluttanti a fidarsi degli altri perché temono che le informazioni possano essere usate contro di loro.
Fraintendono eventi o commenti innocui, ritenendo che abbiano un significato nascosto denigratorio, ostile, o minatorio.
Serbano rancore se pensano di essere stati insultati, danneggiati o offesi.
Pensano subito che il loro carattere o la loro reputazione siano stati attaccati e reagiscono con rabbia o contrattaccano
Sospettano ripetutamente che il coniuge o partner sia infedele, sebbene non abbiano motivi sufficienti per sospettarlo

Modificato da - luigi2702 in data 14/03/2024 12:05:29
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 14/03/2024 : 12:14:22  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tuttavia dal manuale msd riscontro maggiori probabilità di identificare il disturbo della personalità più indicato per Adl.
Disturbo narcisistico della personalità
Il disturbo narcisistico della personalità è caratterizzato da uno schema pervasivo di senso di superiorità (megalomania), bisogno di ammirazione e mancanza di empatia.
I soggetti con disturbo narcisistico della personalità sovrastimano le loro capacità, esagerano i loro risultati e tendono a sottostimare le capacità degli altri.
La diagnosi di disturbo narcisistico della personalità viene formulata in base a sintomi specifici, come un senso esagerato e infondato di importanza e talenti posseduti, bisogno di essere ammirati incondizionatamente e senso di autorità.
soggetti con disturbo narcisistico della personalità hanno una distorsione esagerata dell’autostima (definita megalomania). Hanno anche problemi di autostima. Per rinforzare il loro senso di superiorità e autostima, fanno quanto segue:

Si legano a persone speciali
Diventano parte di istituzioni superiori
Svalutano gli altri
Vogliono essere lodati.

Le stime di quanto sia comune il disturbo narcisistico della personalità variano, ma è possibile che il disturbo si manifesti in fino al 6% della popolazione generale. È più diffuso fra gli uomini.

Spesso sono presenti anche altri disturbi. Includono uno o più dei seguenti problemi:
....omissis....
Un altro disturbo della personalità (istrionico, borderline, antisociale o paranoide)
Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 14/03/2024 : 12:16:28  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il disturbo narcisistico di personalità cosiddetta megalomania e tratti di paranoia sono quindi dalla mia valutazione non medica ovviamente,ma amatoriale, "confermati"!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 14/03/2024 : 13:25:39  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', consentimi, sei stato davvero geniale e hai, senza ombra di dubbio, centrato il problema. Complimenti!

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 15/03/2024 : 17:11:52  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che il disturbo comportamentale ( non psichiatrico sia chiaro) è un mix tra i due descritti. Occorre una terapia cognitivo comportamentale ma il narcisismo di per sè è poco curabile essendo un tratto del carattere, ma lo si può far fare meno danni.
Torna all'inizio della Pagina

Dario
Moderatore


Prov.: Napoli
Città: Pompei


4624 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 08:48:27  Mostra Profilo Invia a Dario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lui', il sultano accattone continua con la sua strategia su Bagnoli. È una finta, lo so, per avere il Maradona, ma intanto pressa su Fitto. Bagnoli deve essere bonificata per Napoli e i napoletani. Punto. Il sultano accattone non deve vedere un metro quadrato di quel suolo. Ad ogni modo, eventualmente anche per il Maradona, prima metta i suoi soldi sul tavolo e non le solite chiacchiere. Ma tu, te lo immagini quel cafone supponente e presuntuoso proprietario del Maradona? Che Dio ci liberi! Questo è un cancro, a mio modo di vedere, che va reciso senza esitazioni.
Hai seguito le convocazioni per la nazionale? Fuori Politano! Non mi sorprende. Per me vale poco, o nulla: sempre le stesse cose. Con un po' di attenzione, lo fermerebbe anche un ragazzino dell'oratorio. Inoltre, non so perché, ma qualcosa non quadra del suo procuratore, Giuffredi: troppi affari con il Napoli e spesso voce in capitolo. Qualcosa non quadra! Ti risulta?

Torna all'inizio della Pagina

luigi2702
Utente Master


Prov.: Napoli
Città: Portici


11744 Messaggi

Inserito il - 27/03/2024 : 01:49:13  Mostra Profilo  Invia Email Invia a luigi2702 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con Giuffredi troppi affari, concordo. Mah. Riguardo allo stadio a Bagnoli, l asolita sparata provocatoria. Lo scopo sarebbe quello di avere il Maradona gratis ma io a questo punto tempo che non se ne fara' nulla, ne' ristrutturazioni ne' europei, tra chiacchiere, polemiche e rilanci di poker. Solo che non è u poker serio, fatto su tavoli americani d'0azzardo, ma il gioco delle tre carte di piazz Garibaldi a Napoli, tutti lo sanno e cercano di accalappaire qulche turista specie sotto Pasqua. Carta conosciuta, il sultano. Forse è seriamente intenzionato a provvedere per la sede della squadra in quanto a luglio lo sfrattano. ADL cerca casa. Questa è l'unica notizia seria tra le tante inutili chiacchiere. tutto chiacchere e distintivo, come diceva Al Capone negli Intoccabili. La stessa diferenza che sta tra i cinepanettoni e i film che hanno segnato un 'epoca, Oscar e scene immortali, c'è fra ADl mercante di calcio e film da cassetta ( una volta adesso neppure piu') e il Manceser City o Rela Madrid. Alla finerimarra' ai poseri solo per una cosa, aver vinto un cmapionato nel campionato della corruzione, nel modo piu' impossibile in cui si poteva pensare di farlo. Un giorno futuro ci faranno un film davvero, su quest astoria, scudetto 2023 e il perno principale della sceneggiatura non sara' su di lui, ma su di noi.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
SoloNapoli © Italiacom Srl Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. | Snitz Forums 2000